CV Davide Mirri

Davide Mirri

Nato e cresciuto a Imola, ho studiato all’Itis Alberghetti conseguendo il diploma da Perito Elettronico.

Subito al termine della scuola sono partito per la chiamata alle armi per il servizio militare, che ho svolto presso Belluno come caporale istruttore nella caserma di accoglienza reclute.

Nel 1994 sono stato assunto in una nota azienda locale come trasfertista per le linee ceramiche.

Nel 1998 una malattia acuta costrinse l’azienda ad organizzare per me un rientro precipitoso dalla Siria e solo grazie a quella tempestività mi fu permesso di sopravvivere e poi guarire.

Successivamente ho cambiato diversi ruoli fino ad arrivare all’ufficio di programmazione della produzione dove lavoro tutt’ora.

Da sempre antifascista, cerco di applicarmi in azioni di collaborazione fattiva per i bisogni delle persone che incontro.

Ho due figli di 13 e 15 anni e, grazie al ruolo di rappresentante dei genitori, mi sono avvicinato al mondo della scuola e poi di conseguenza al gruppo di Imola Futuro che, a mio avviso, rappresenta pienamente le istanze di genitori e insegnanti.

Nel gruppo trovo la possibilità di discutere dei bisogni della realtà in cui vivo e sento viva la reale aspirazione di migliorare il territorio in cui siamo.

Spero che gli elettori vorranno dare fiducia al gruppo consentendoci di mettere in pratica il più possibile le proposte per il futuro della nostra città.